Il lavoro clinico si caratterizza per la sua difficoltà nella diagnosi e nell'entrare correttamente in relazione, isolando alcune parti di sè dei terapeuti che possono inficiare o rallentare il processo di remissione del paziente dal suo disturbo. Per questo motivo, gli psicologi si possono avvalere di un importante strumento che è quello della supervisione clinica, in cui si confrontano sui casi clinici al fine e allo scopo di poter meglio gestire il caso e l'intervento terapeutico.
La supervisione, necessaria e obbligatoria in alcune scuole di specializzazione, dovrebbe essere utilizzata da tutti i colleghi che hanno in carico casi clinici.
La supervisione è individuale e ha una durata di un'ora.
Il tipo di approccio psicoterapeutico utilizzato è quello della Gestalt psicosociale.
Per poter poter richiedere una supervisione, contattarmi allo 3387425971 oppure compila il form di seguito:
Tag: Psicologo Cagliari, Psicologo San
Gavino, Psicologo Sanluri, Psicoterapeuta Cagliari, Psicoterapeuta San Gavino, Psicoterapeuta Sanluri, Psicoterapia a Cagliari, Disturbi sessuali Cagliari, Disturbi alimentari Cagliari, Disturbi d'ansia Cagliari.
supervisioni per psicologi e psicoterapeuti a cagliari, supervisioni per psicologi e psicoterapeuti a san gavino monreale, supervisioni per psicologi e psicoterapeuti a sanluri, psicologo cagliari, psicologo san gavino monreale, psicologo sanluri, psicoterapeuta a cagliari, psicoterapeuta a san gavino monreale, psicoterapeuta a sanluri, sessuologo a cagliari, sessuologo a san gavino monreale, sessuologo a sanluri. Psicoterapia a Cagliari, Psicoterapia a San Gavino, Psicoterapia a Sanluri, hinteland, guarire, guarigione.